Vai al contenuto principale

Aroma Fiera Host Milano 2021

In occasione della Fiera Host Milano 2021, vogliamo spendere qualche minuto per celebrare la strada percorsa, i successi raggiunti ed i progetti di cui andiamo fieri. 

Aroma è un’azienda campana che nasce nel 2015 dalla passione Giuseppe de Mauro per il caffè e la voglia di una famiglia di trasformare un sogno in opportunità.

In questi anni la parola d’ordine non è stata soltanto Innovazione, ma anche Cura: cura dei dettagli, e soprattutto cura del cliente ed del post vendita, che ci contraddistingue, e che ci rende uno dei produttori più apprezzati sul mercato italiano.  

Host 2021 

A Host 2021 ci presentiamo con una configurazione aziendale maggiormente strutturata, è stata perfezionata l’attività di post vendita con l’apertura di altri 130 centri assistenza tecnici autorizzati, rafforzata la rete commerciale che copre tutto il Paese e assunto nuovo personale dedicato al Customer Care.

Da settembre stiamo replicando questo tipo di operazioni anche in Europa ed extra Europa, soprattutto nei paesi in cui è maggiormente presente. Il mercato estero è infatti sempre importante per Aroma, in particolare quello russo per il quale l’azienda ha individuato un importante distributore. l’obiettivo a breve termine è quello di conquistare il mercato americano.

Importanti i passi compiuti nel mercato italiano, a partire dalla stimolante collaborazione con Lollo Caffè, avviata nel 2018, che ha dato vita all’iconica Lollina; il 2021 ha visto l’inizio di una nuona partnership con Kimbo, con la quale è stato firmato un accordo di fornitura e co-branding. A Natale saranno lanciate sul mercato le prima novità di questa importante collaborazione.

Tanti i progetti in cantiere, tra i quali la nuova grande sede nella zona industriale di San Marcellino (CE), pronta entro la fine dell’anno. 

Non mancano, naturalmente progetti per nuove macchine, di cui un primo assaggio è la Lollina presentata a HOST in una nuova veste ancora più accattivante.